Juventus-Koopmeiners, l'accordo c'è. Percassi frena, ma apre: "Non è nei piani cederlo, ma chi esce sarà sostituito"

Juventus-Koopmeiners, l'accordo c'è. Percassi frena, ma apre: Non è nei piani cederlo, ma chi esce sarà sostituito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Juventus-Koopmeiners, l'accordo c'è. Percassi frena, ma apre: "Non è nei piani cederlo, chi esce sarà sostituito" ET un' ora fa 39 La Juventus continua a lavorare per provare a regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta. È lui il centrocampista ideale che il club bianconero insegue di fatto dallo scorso marzo e per cui già da tempo è stato trovato un principio di intesa. Di mezzo però c'è fin dall'inizio l'Atalanta che il suo gioiello olandese non ha alcuna intenzione di svenderlo e per cui, di giorno in giorno, ribadisce e fa capire come i piani per lui non siano cambiati. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. (TUTTO mercato WEB)

NUOVO SPONSOR – “Siamo entusiasti di avere Lete sulle nostre maglie. Ho visitato la loro sede e ho apprezzato la professionalità e la cura dei dettagli. Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners. (Europa Calcio)

Calciomercato live, news di oggi giovedì 25 luglio 2024. Tutto pronto per il trasferimento di Calafiori dal Bologna all'Arsenal, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. Percassi chiude le porte alla cessione di Koopmeiners. (ilmessaggero.it)

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma"

Tanto che se per altri ruoli c’erano e ci sono alternative, Koopmeiners non ne ha mai avuta una. L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare... (Tutto Juve)

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma" (L'Interista)