Ora Koop

Ora Koop
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Ora Koop". Il tesoretto potrà essere utilizzato per il mercato e per risanare i conti. Al momento il bilancio estivo dei bianconeri è in attivo: acquisti per 89,4 milioni e cessioni per 98,2. L'olandese deve rappresentare il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo ma la strada per raggiungerlo è sempre complicata. La Juve, forte dell'accordo già raggiunto con il giocatore fino al 2029 a 4,5 milioni a stagione, confida che la situazione possa sbloccarsi; sarà necessario però alzare l'offerta dagli attuali 40-45 milioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato c'è anche quello di Maghnes Akliouche: il centrocampista del Monaco, classe 2002 e in scadenza nel giugno del 2026, avrebbe attirato le attenzioni dei nerazzurri, oltre che della Juventus. (fcinter1908)

(ilmessaggero.it)

Intervenuto a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha confermato quanto già detto nelle scorse settimane: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Juvenews.eu)

Calciomercato, da Chiesa a Koopmeiners a Gudmundsson: i casi aperti. A che punto sono le trattative

La Juventus vuole Koopmeiners ma l'affare è complesso. L'olandese dell'Atalanta rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato estivo di alto livello, ma (SpazioJ)

L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

Mancano quaranta giorni alla fine del mercato e meno di quattro settimane all’inizio del campionato, il tempo comincia a stringere e le riflessioni serene di fine stagione lasciano il posto a una sottile frenesia. (Corriere della Sera)