La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta

La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. Lo ha fatto capire ieri Luca Percassi, a.d. della Dea, che ha tenuto a specificare che "la cessione di Koopmeiners non è in programma”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato live, news di oggi giovedì 25 luglio 2024. Tutto pronto per il trasferimento di Calafiori dal Bologna all'Arsenal, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. Percassi chiude le porte alla cessione di Koopmeiners. (ilmessaggero.it)

A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

Il centrocampista offensivo francese, classe 2002, ha attirato le attenzioni dei nerazzurri, ma pare destinato a rimanere nel Principato (fcinter1908)

Inter, sfuma la possibilità Akliouche? Rinnovo fino al 2028 con il Monaco

ET Juventus-Koopmeiners, l'accordo c'è. Percassi frena, ma apre: "Non è nei piani cederlo, chi esce sarà sostituito" (Calciomercato.com)

Nonostante il pressing della Juventus, il centrocampista olandese sembra destinato a restare a Bergamo. Almeno secondo quanto detto da Luca Percassi, amministratore delegato del club, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di un nuovo sponsor. (CalcioNapoli24)

"Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. (Fantacalcio ®)