Koopmeiners, la cassa Juve ora è pronta all'assalto: il gioiello per Motta

Koopmeiners, la cassa Juve ora è pronta all'assalto: il gioiello per Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Koopmeiners , fortissimamente Koopmeiners . L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . Tanto che se per altri ruoli c’erano e ci sono alternative, Koopmeiners non ne ha mai avuta una. O perlomeno non ne ha più avuta una dopo il grave infortunio di Lewis Ferguson , trascinatore del Bologna di Thiago Motta in quel ruolo di trequartista che la Juve vuole affidare all’atalantino. (Tuttosport)

Su altre testate

La Juventus sta chiudendo delle cessioni importanti che porteranno a delle risorse fondamentali per la dirigenza bianconera, in modo da poter, successivamente pensare alla pagina degli acquisti. (Tutto Juve)

La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto (TUTTO mercato WEB)

Il tesoretto potrà essere utilizzato per il mercato e per risanare i conti. L'olandese deve rappresentare il punto esclamativo sul rinnovamento del centrocampo ma la strada per raggiungerlo è sempre complicata. (Tutto Juve)

📢 Atalanta, definito il futuro di Koopmeiners: c’è l’ennesima conferma

39 La Juventus continua a lavorare per provare a regalare Teun Koopmeiners a Thiago Motta. È lui il centrocampista ideale che il club bianconero insegue di fatto dallo scorso marzo e per cui già da tempo è stato trovato un principio di intesa. (Calciomercato.com)

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus (Sport Mediaset)

Cessione Koopmeiners – Uno degli argomenti più discussi in questa finestra di mercato è certamente il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta da tempo nel mirino della Juventus e delle big di Premier League. (FantaMaster)