Juve, spunta l’alternativa a Koopmeiners: colpo a sorpresa dalla Francia

Juve, spunta l’alternativa a Koopmeiners: colpo a sorpresa dalla Francia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Juventus vuole Koopmeiners ma l'affare è complesso. Il d.s Giuntoli sta studiando un'alternativa all'olandese, e pare aver scelto su chi puntare La Juventus ha un unico vero grande sogno di mercato: Teun Koopmeiners. L'olandese dell'Atalanta rappresenterebbe la ciliegina sulla torta ad un mercato estivo di alto livello, ma (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato live, news di oggi giovedì 25 luglio 2024. Tutto pronto per il trasferimento di Calafiori dal Bologna all'Arsenal, nelle prossime ore è attesa l'ufficialità. Percassi chiude le porte alla cessione di Koopmeiners. (ilmessaggero.it)

Tanto che se per altri ruoli c’erano e ci sono alternative, Koopmeiners non ne ha mai avuta una. L’olandese dell’Atalanta è il primo obiettivo di mercato della Juventus 2024-25 in ordine di tempo, messo nel mirino ancora in inverno, e in ordine di importanza, considerato quasi imprescindibile nella squadra pensata da Thiago Motta e Cristiano Giuntoli . (Tuttosport)

ATALANTA, PERCASSI: "VENDERE KOOPMEINERS NON È NEI PIANI"

Da diversi mesi si sa la valutazione che la Dea attribuisce al giocatore. 60 sono i milioni necessari per far vacillare la società bergamasca, che di fatto avrebbe già rifiutato offerte importanti vicine ai 40 milioni d’euro (tra cui quella dei bianconeri). (FantaMaster)

La Juventus sta chiudendo delle cessioni importanti che porteranno a delle risorse fondamentali per la dirigenza bianconera, in modo da poter, successivamente pensare alla pagina degli acquisti. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)