Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma"

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: La sua cessione non è in programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma" Si continua a parlare di Teun Koopmeiners alla Juventus ma l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi come riportato da calcioatalanta.it ha parlato del mercato della Dea. "Confermo l’interesse dell’Atlanta per Miranchuk: siamo in uno stato avanzato della trattativa. Djimsiti? É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto (TUTTO mercato WEB)

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)

"Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, torna a commentare la possibile partenza del centrocampista olandese seguito dalla Juventus (Sport Mediaset)

Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione"

Intervenuto a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta l’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha confermato quanto già detto nelle scorse settimane: “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Juvenews.eu)

Il centrocampista offensivo francese, classe 2002, ha attirato le attenzioni dei nerazzurri, ma pare destinato a rimanere nel Principato (fcinter1908)

Koopmeiners-Juve, Percassi ribadisce: "Non è in programma la sua cessione" (Bianconera News)