Calciomercato, da Chiesa a Koopmeiners a Gudmundsson: i casi aperti. A che punto sono le trattative

Calciomercato, da Chiesa a Koopmeiners a Gudmundsson: i casi aperti. A che punto sono le trattative
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Mancano quaranta giorni alla fine del mercato e meno di quattro settimane all’inizio del campionato, il tempo comincia a stringere e le riflessioni serene di fine stagione lasciano il posto a una sottile frenesia. Gli scontenti agitano il mercato perché si entra in una fase cruciale e molte situazioni anziché risolversi sembrano complicarsi, come quelle di Chiesa e Koopmeiners che, forse non per caso, girano intorno alla Juventus (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato così le parole del dirigente orobico: "Repetita juvant ...non Juventus. Quella di Percassi può essere pure una strategia, ma ribadirlo in questi termini qualcosa pure dovrebbe significare... (Tutto Juve)

(ilmessaggero.it)

Conduttore e speaker di Radio Sportiva, editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb, è in RAI con la trasmissione storica 90° Minuto "Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. (TUTTO mercato WEB)

La lezione di Corvino sul calciomercato riguarda anche i casi Chiesa, Osimhen, Abraham, Correa e non soltanto. Una sessione complicatissima per tutte le big

Juve, Koopmeiners si allontana: le parole di Percassi Niente da fare per la Juve: l'Atalanta non sembra disposta a fare sconti per il cartellino di Koopmeiners. Le parole di Percassi (Juvenews.eu)

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

"Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. Ho avuto modo di andare a visitarli nella loro sede e questo permette di capire quanto l’Italia sia fantastica da un punto di vista imprenditoriale. (Fantacalcio ®)