Atalanta, Percassi annuncia il futuro di Koopmeiners

Atalanta, Percassi annuncia il futuro di Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Teun Koopmeiners blindato ancora una volta dall'Atalanta. Nonostante il pressing della Juventus, il centrocampista olandese sembra destinato a restare a Bergamo. Almeno secondo quanto detto da Luca Percassi, amministratore delegato del club, a margine di una conferenza stampa per la presentazione di un nuovo sponsor. Ecco le sue parole riportate dall'edizione online del Corriere dello Sport: "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

A margine della presentazione di Lete come nuovo main sponsor dell'Atalanta, l'ad del club bergamasco Luca Percassi è tornato a parlare di Teun Koopmeiners. Malgrado l'accordo raggiunto tra il centrocampista olandese e la Juventus infatti, la Dea sembra intenzionata a tenersi stretto il suo calciatore, tant'è che alle domande dei giornalisti sul futuro di Koopmeiners, Percassi ha risposto: "È come nei giorni scorsi, ma ogni tanto è bene essere ripetitivi. (Bianconera News)

(ilmessaggero.it)

Mancano quaranta giorni alla fine del mercato e meno di quattro settimane all’inizio del campionato, il tempo comincia a stringere e le riflessioni serene di fine stagione lasciano il posto a una sottile frenesia. (Corriere della Sera)

La Juventus fa cassa e rompe gli indugi: pronto il blitz per Koopmeiners

Il centrocampista offensivo francese, classe 2002, ha attirato le attenzioni dei nerazzurri, ma pare destinato a rimanere nel Principato (fcinter1908)

L’amministratore delegato Luca Percassi, durante una recente conferenza stampa, ha ribadito l’importanza del centrocampista olandese per il progetto del club, dichiarando che non ci sono intenzioni di cessione. (SNAI Sportnews)

Procedendo sapientemente per gradi - ha raggiunto il suo primo obiettivo in questa fase di mercato: piazzare due cessioni 'pesanti', come si evince chiaramente dagli importi incassati, per poi porre solide basi riguardo alle prossime operazioni in entr (ilBianconero)