Amadeus incassa flop di ascolti su Nove: cosa succede a “Chissà chi è”? Cosa non funziona nel programma e cosa invece fa volare Affari Tuoi

Amadeus non trova il suo pubblico su Nove. Anche ieri gli ascolti tv registrano per “Chissà chi è” un gelido 2,7% contro un De Martino che con Affari Tuoi supera sempre il 25%. Risultati che non sono certo colpa di Ama, che continua a fare benissimo la sua tv educata, ma probabilmente da ricercare tra le abitudini dei telespettatori Rai che sono ancorati ai proprio credo. Sicuramente il gruppo Warner Bros si aspettava molto di più in termini di audience dall'ex volto di Sanremo, e le riflessioni sul da farsi sono in corso. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Questi numeri sono una chiara indicazione che la transizione del conduttore dal servizio pubblico a una rete privata come Nove non ha ancora conquistato lo stesso seguito. I dati auditel mostrano un modesto 2,7% di share, molto distante dal successo di Stefano De Martino su Rai 1 con “Affari Tuoi”, che continua a superare il 25%. (ilmattino.it)

L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Virgilio)

Restano bassi gli ascolti registrati da Amadeus sul Nove. Il tema anima i racconti mediatici che ricostruiscono vari retroscena, come quello di Libero secondo cui Nove starebbe pensando di spostare o addirittura cancellare Chissà chi è. (Today.it)

Continua la parabola discendente di Amadeus: "Chissà chi è" al 2,7% di share su Nove

Mentre Stefano Di Martino vola su Rai1 con Affari Tuoi, gli ascolti di Chissà chi è, il programma di Amadeus su Nove, continuano a essere bassi: è sceso a 535.000 telespettatori, con share al 2,7%. Nonostante ciò, scrive Renato Franco sul Corriere della Sera, Warner Bros. (L'HuffPost)

Una teoria tutto sommato ragionevole, serve materialmente del tempo per far capire al … In un paragone calcistico è come dire: “Ho giocato nel Real Madrid, ora sono in una squadra dalle grandi ambizioni che però è bassa in classifica”». (Open)