Inter-Al-Ittihad 0-1 al 45′, decide Diaby. Correa: stai giocando?

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 PRIMO TEMPO – Classica gara di inizio agosto quella finora tra Inter e Al-Ittihad, con i nerazzurri che si rendono pericolosi per primi al 9′: un pessimo Joaquin Correa lanciato sulla corsa salta il portiere ma si porta sull’esterno, palla in mezzo spazzata sulla linea dalla difesa e Marcus Thuram colpisce male il tap-in che avrebbe portato al gol del vantaggio. (Inter-News)

Su altre testate

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

Nessun gol per i nerazzurri e un altro problema fisico: si è fermato Stefan de Vrij nel finale, si è accasciato a terra per un problema ai flessori della coscia sinistra. A sorpresa, l'Inter di Simone Inzaghi perde 2-0 nell'amichevole a Monza contro l'Al Ittihad. (SOS Fanta)

Contro l’Al-Itthiad, il cui ruolino estivo è stato un pianto (4 sconfitte nelle 4 partite giocate in Europa prima di quella con i nerazzurri, contro Elche, Siviglia, Farense e Betis), la difesa dell’Inter ha sbandato paurosamente e questo nonostante la formazione mandata in campo contro gli arabi allenati da Laurent Blanc (preferito a Stefano Pioli per il veto sull’ex allenatore del Milan di Karim Benzema), possa considerarsi parente stretta di quella che bagnerà l’esordio in campionato col Genoa". (fcinter1908)

De Vrij, inizio stagione a rischio? La situazione dopo (quasi) 24 ore

Niente paura, c'è Henrikh Mkhitaryan. L'armeno, anche in questo avvio di stagione, si sta confermando un giocatore totale, sempre tra i migliori fisicamente nonostante la carta d'identità e pronto ad aiutare Inzaghi in caso di emergenza. (Fcinternews.it)

Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. Alessandro Bastoni è un talento emergente del calcio italiano. (Spazio Inter)

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista dell’inizio della Serie A. Stefan de Vrij potrebbe saltare l’esordio contro il Genoa a causa di un problema muscolare subito durante l’ultima amichevole. Ecco le sue condizioni a quasi ventiquattro ore di distanza. (Inter-News)