Meteo Potenza, previsioni da Venerdì 29 a Domenica 01 Dicembre

Meteo Potenza, previsioni da Venerdì 29 a Domenica 01 Dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venerdì, 29 Novembre 2024 Il meteo di Venerdì prevede nubi sparse e copertura nuvolosa per gran parte della giornata. Dalle prime ore del mattino fino al pomeriggio, la copertura nuvolosa sarà costante, con l’arrivo di precipitazioni a partire dalle 10:00. Le piogge continueranno fino a metà giornata, con un calo della copertura nuvolosa nel pomeriggio e una tendenza a nubi sparse verso sera. Le temperature si manterranno intorno agli 11°C, con un’umidità che oscillerà tra l’83% e l’86%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Festival dello Zecchino d’Oro, simbolo della musica per l’infanzia e della solidarietà, torna con la sua edizione numero 67 in un anno davvero speciale. Ovvero, quello in cui si celebrano da una parte i 70 anni della Rai e, dall’altra, il centenario dell’Antoniano di Bologna. (Funweek)

Torna il Festival dello Zecchino d'Oro in un anno speciale, perché nel 2024 si festeggiano i 70 anni dell'Antoniano e i 70 anni della Rai. Direttore artistico e conduttore della finale è Carlo Conti che ha assicurato che non lascerà il Festival dei piccoli, anche se torna a Sanremo. (DiLei)

Per Venerdì a Trento, si prevede una giornata all’insegna del sereno con temperature che si manterranno piuttosto miti. Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da temperature intorno ai 5-6 gradi e un’umidità intorno al 60%. (Meteo Italia)

Zecchino d’oro 2024: date, canzoni e conduttori. Dove vederlo in tv

Venerdì, 29 Novembre 2024: (Meteo Italia)

Per Venerdì, il tempo sarà caratterizzato da una fase di transizione. La giornata inizierà con cieli parzialmente nuvolosi, con temperature intorno ai 15 gradi e un’umidità superiore all’80%. Durante la mattinata, il cielo si coprirà gradualmente, portando a condizioni meteorologiche instabili con piogge previste nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Lo Zecchino d’oro 2024 si avvicina e oggi in conferenza stampa sono stati resi noti nuovi dettagli su date, canzoni, conduttori e molto altro. L’edizione numero 67 di quest’anno sarà in diretta su Rai1 con le semifinali di venerdì 29 e di sabato 30 novembre (dalle ore 17.05 alle ore 18.45) e con la finale condotta da Carlo Conti, che decreterà la canzone vincitrice tra le 14 in gara, domenica 1° dicembre (dalle ore 17.20 alle ore 20.00). (LAPRESSE)