Colombo: “Paratici in pole, ma una parte della società è perplessa…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La giornalista Monica Colombo ha analizzato la situazione in casa del Milan, alla ricerca del nuovo direttore sportivo Giulia Benedetti Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 11:45) Vai nel canale Telegram del Milanista > Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canala YouTube la giornalista del Corriere della Sera, Monica Colombo, la quale ha parlato del futuro incerto del Milan. Sulla scelta del nuovo direttore sportivo: "In questo momento in casa del Milan c’è in pole Fabio Paratici (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante qualche alti e bassi, la stagione è ancora lunga, ma le ambizioni di un club come il Milan sono ben altre: lottare per i posti che contano e mantenere un livello competitivo sempre alto. Il Milan, attualmente nono in campionato e distante ben otto punti dal quarto posto, è in un momento di riflessione. (SerieANews)

Un Film Che Racconta Storie di Speranza “Napoli – New York” si sviluppa intorno alle vicende di due bambini, Carmine e Celestina, orfani dopo il crollo di una palazzina a Napoli nel dopoguerra. (SofiaOggi.com)

Secondo quanto riportato da SportMediaset, Fabio Paratici sarebbe atteso nelle prossime ore a Casa Milan: continua la caccia al DS Francesco Aliperta Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:52) (Pianeta Milan)

Milan, Paratici in pole position per il ruolo di DS? Ecco l’indiscrezione

Secondo […] (CalcioNews24.com)

Cassano: "Paratici nuovo ds del Milan? Conte e un altro nome in pole per la panchina" Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato sul futuro in panchina dei rossoneri. (AreaNapoli.it)

Francesco Aliperta Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:52) Che sia arrivata la svolta per la caccia al DS? Il Milan continua a sondare il terreno per occupare quel fondamentale slot mancante: il direttore sportivo. (Pianeta Milan)