Inter-Atalanta, nessuna pietà dai giornali: pagelle impietose per l’interista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno dopo Inter-Atalanta arrivano le pagelle sulle prestazioni dei giocatori, un nerazzurro criticato dai giornali. Dopo la vittoria di ieri contro l'Atalanta, l'Inter avrà la possibilità di vincere la nona Supercoppa della sua storia. Nella sfida a tinte nerazzurre gli uomini di Inzaghi si sono imposti per due (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
L'Atalanta non riesce nell'impresa di battere l'Inter campione d'Italia in una semifinale in cui Gasperini ha voluto cambiare le carte in tavola schierando Samardzic e Brescia (TUTTO mercato WEB)
DIFESA OFFENSIVA – Mino Taveri, ospite nello studio di SportMediaset, all’indomani di Inter-Atalanta dichiara: «Non segnano gli attaccanti? Non fa niente, segnano i difensori! Il segreto di una grande squadra è quello. (Inter-News)
Le pagelle di Carnesecchi: "Guanti e cazzuola". Tanti 8 nonostante 2 gol presi (TUTTO mercato WEB)
All’indomani di Inter-Atalanta Enzo Bucchioni tocca i due punti più caldi della semifinale di Supercoppa Italiana: l’atteggiamento di Gianpiero Gasperini e la prestazione di Lautaro Martinez. Ecco le considerazioni del giornalista, ospite di Radio Sportiva. (Inter-News)
L'argentino la scorsa stagione è stato sicuramente tra i protagonisti mentre in questi mesi ha avuto delle L'argentino rappresenta un problema per Inzaghi? Una seconda parte di 2024 sicuramente non all'altezza delle aspettative da parte di Lautaro. (Spazio Inter)
PARTITA DA 4! – Inter-Atalanta finisce 2-0, ma c’è spazio per le grandi bocciature. Tuttosport non risparmia neanche stavolta Lautaro Martinez, che nonostante il successo sbaglia di tutto ricevendo un netto 4 in pagella. (Inter-News)