“È la Puglia dell’amore”, Angelina Mango strega durante La Notte della Taranta – VIDEO

Ennesimo successo per la trionfatrice del Festival di Sanremo 2024. Angelina Mango di recente è stata ospite della Notte della Taranta in Puglia, e ha conquistato praticamente tutti con la sua esibizione scatenata e sensibile allo stesso tempo. Un’esperienza che le è rimasta decisamente nel cuore, stando a ciò che ha pubblicato sui social. La cantante di La noia continua a mietere un successo dietro l’altro: Angelina Mango alcune ore fa si esibita a La Notte della Taranta e ha fatto letteralmente impazzire il pubblico presente, grazie alle sue indubbie doti vocali e alla capacità di tenere il palco come professionisti più navigati non sanno fare. (Spetteguless)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia I vini rosati di Negroamaro e... (Virgilio)

Il producer, con il supporto del giovanissimo Riccardo Zangirolami come direttore dell’orchestra popolare, ha ripreso (riuscendoci, in parte) il percorso iniziato dall’edizione record organizzata da Dardust. (Il Fatto Quotidiano)

Un rito collettivo, una celebrazione, un movimento corale che ha il profumo della terra e del sole. Siamo in Salento, nel leccese, dove sabato 24 agosto l’ormai tradizionale Notte della Taranta è andata in scena coinvolgendo …. (Funweek)

Alla Notte della Taranta 2024 i tamburelli vincono sui display

Sono passati ormai molti anni da quando la Notte della Taranta ha incontrato il pop. (quotidianodipuglia.it)

I salentini non perdonano Geolier. Archiviata la 27esima edizione della Notte della Taranta, sono partite le inevitabili analisi dell’evento sul web, critiche comprese. (La Repubblica)

Un evento pazzesco, che ha sapito trasformare la tradizione popolare nel più grande rito collettivo d'Europa. (Rockit)