Non bastano 35 milioni per Buongiorno perché Cairo ne chiede 45

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Alessandro Buongiorno Se il Napoli vuole Alessandro Buongiorno dovrà presentarsi al Torino disposto a pagare una bella cifra. Manna ha intensificato i contatti con Vagnati, si legge su Tuttosport, per cercare quell’intesa che ancora manca. I 32 milioni messi sul piatto dal Napoli più bonus o in alternativa il prestito con diritto di riscatto di Ostigard non hanno di certo smosso Cairo e nemmeno il rilancio a 35 perché per cedere il suo difensore il presidente granata chiede 45 mln senza contropartite tecniche. (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno Inter, Cairo spara ALTO! C’è ancora questa DISTANZA col Napoli: le ultime sul futuro del difensore del Torino (Inter News 24)

Tuttosport fa il punto sul futuro del difensore granata Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno non farà pressioni, aspetterà (e rispetterà) la decisione del club granata, prima di prendere la sua, anche se è chiaramente lusingato dalla stima mostratagli da Antonio Conte e dal corteggiamento del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, incontro con l'agente di Buongiorno Il primo colpo del mercato Napoli potrebbe arrivare in difesa: previsto un incontro tra Manna ed il procuratore di Buongiorno per cercare una quadra circa l'ingaggio del difensore. (Fantacalcio ®)

Buongiorno Milan: la STRATEGIA del Napoli è chiara, la mossa con gli agenti del difensore

Il futuro di Buongiorno resta da definire. In tal senso il Napoli è pronto a bruciare la concorrenza del calciomercato Milan LE PAROLE – «Nelle prossime ore ci sarà un incontro con i rappresentanti del giocatore del Torino, incontro propedeutico a sistemare il lato ingaggio, durata del contratto e tutti i cavilli burocratici compresi i diritti d’immagine. (Milan News 24)

Urbano Cairo vuole dettare le condizioni per il trasferimento di Alessandro Buongiorno e non intende fare sconti a nessuno, nemmeno al Napoli. Il presidente del Torino sperava che il suo difensore potesse accumulare minutaggio ad EURO 2024 e fornire buone prestazioni, utili ad aumentarne ulteriormente il valore di mercato; il ragazzo, però, è rimasto perennemente seduto in panchina, senza mai vedere il campo durante la competizione continentale conclusa dagli Azzurri in Germania. (AreaNapoli.it)

Dalla giornata di ieri, lunedì 1 luglio, è iniziata ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Fino al 30 di agosto, ci saranno molte trattative in Serie A. Il Torino di Vanoli lavorerà sia in entrata che in uscita. (Toro.it)