Bolelli e Vavassori numeri 1 alle Olimpiadi! Cambiano le teste di serie in doppio dopo il forfait di Sinner

Bolelli e Vavassori numeri 1 alle Olimpiadi! Cambiano le teste di serie in doppio dopo il forfait di Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport INTERNO

Jannik Sinner ha dato forfait alla vigilia delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero 1 del mondo non si presenterà ai Giochi a causa di una tonsillite, privando l’Italia di una delle stelle più conosciute dell’intera spedizione a cinque cerchi. La rinuncia del tennista italiano ha generato uno scossone nel computo delle teste di serie del torneo di singolare (tutti sono avanzati di una posizione, ora al vertice figura Novak Djokovic davanti a Carlos Alcaraz) e modifica le carte in tavola anche in doppio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

. «Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi», ha comunicato il 22enne, che ieri 23 luglio aveva posticipato la partenza per la capitale francese per una febbre. (Open)

Mancano ancora due giorni alla cerimonia d’apertura in Francia, ma c’è già un’ufficialità: non sarà presente Jannik Sinner. Un fulmine a ciel sereno, una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che purtroppo fa iniziare le Olimpiadi di Parigi 2024 nel peggiore dei modi. (OA Sport)

Jannik Sinner non gareggerà ai Giochi Olimpici di Parigi. Tutto, a quanto sembra, a causa di una tonsillite. (Today.it)

'Triste, arrabbiato e deluso': Jannik Sinner sta male e salterà le Olimpiadi di Parigi. Cosa è successo

Potrebbe essere l'opportunità per preparare meglio la stagione in Canada e Usa? "Fossi stato Sinner avrei preferito vincere le Olimpiadi, piuttosto che vincere un torneo americano. "Sono cose che durante una carriera succedono. (Civonline)

Così Jannik Sinner informa i fan che non potranno tifare il tennista azzurro, numero uno al mondo, ai Giochi. Parigi 2024, niente Olimpiadi per Sinner: una "grandissima delusione" Roma, 24 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver consultato il suo team di medici il giorno successivo, gli è stato fortemente consigliato ritirarsi dai Giochi olimpici a causa della diagnosi di tonsillite”. Attraverrso il suo staff, l'altoatesino ha fatto dapere che non sarà parte del torneo di tennis agli imminenti Giochi Olimpici di Parigi: “Dopo una settimana di preparazione a Monaco, Jannik ha iniziato ad avvertire sintomi di malattia lunedì sera. (sport.tiscali.it)