"La vittoria di Calci è già nella storia" - "La vittoria di Calci è già nella storia"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Cuore e grinta per Mezzogiorno, in un’edizione di gran pregio del Gioco del Ponte. I Delfini escono vincitori dal primo combattimento con un Marco Falugi raggiante per questo risultato: "Avevamo dieci under 25 e un diciottenne e siamo riusciti a fare una grande impresa - dichiara il capitano dei Delfini -. Lo scorso anno abbiamo lavorato sulla squadra e quest’anno abbiamo raccolto i frutti del lavoro. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

L'ARTICOLO È stato necessario l'intervento di carabinieri e 118. (La Nuova Ferrara)

Mezzogiorno vince il Gioco del Ponte: era dal 2018 che non accadeva. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ORE 21.30 - Termina la sfilata, funestata anche da una maxi rissa tra un tifoso e alcuni combattenti del Delfini. (LA NAZIONE)

Pisa, Mezzogiorno conquista il Gioco del Ponte 2024 – L'Arno.it

Bella, bellissima l’edizione 2024 tanto combattuta da andare oltre gli orari a noi possibili. Di Saverio Bargagna PISA E’ la notte più lunga per il Gioco di Pisa. (LA NAZIONE)

La poesia è macchiata da un grave episodio accaduto durante la sfilata e avvenuto proprio sotto la tribunetta di Santa Maria. Un tifoso – probabilmente non del tutto lucido – avrebbe offeso e sputato ai combattenti dei Delfini. (LA NAZIONE)

Mezzogiorno si aggiudica un’avvincente edizione del Gioco del Ponte”, ha detto il sindaco di Pisa Michele Conti. (L'Arno.it)