UFFICIALE – Infortunio Calhanoglu: il comunicato della Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. ANNUNCIO – “Nell’allenamento svoltosi presso gli impianti del Kayserispor Recep Mamur, i calciatori dei primi 11 della competizione gallese hanno svolto un allenamento di rinnovo in sala, mentre altri giocatori hanno partecipato al lavoro sul campo sotto la direzione del nostro allenatore Vincenzo Montella. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo Cristiano Ronaldo con il suo canale che ha riscosso grandissimo successo, anche Hakan Calhanoglu ha deciso di sbarcare su Youtub (TUTTO mercato WEB)

Anticipazioni di Endless Love: Leyla in Pericolo (SofiaOggi.com)

Come si legge, Calha oggi non ha preso parte alla seduta per l'infortunio all'inguine accusato ieri. (fcinter1908)

Calhanoglu torna a Milano: ultime infortunio e nuovi esami

La federazione turca ha fatto sapere che si è sottoposto a terapie oggi, non prendendo parte all'allenamento per l'infortunio all'inguine accusato ieri. Per ora, non filtra preoccupazione dalla Turchia sullo stop di Hakan Calhanoglu. (SOS Fanta)

Si attendevano aggiornamenti in merito alle condizioni del centrocampista turco dopo il nuovo infortunio all'inguine, ma dalla Federazione turca sono arrivate poche precisazioni; ci si attendeva che il giocatore dell'Inter potesse tornare subito in Italia, ma non è stato così: oggi, secondo quanto si apprende dal sito ufficiale della Nazionale turca, Calhanoglu si è sottoposto a terapie, non prendendo parte all'allenamento con il resto della squadra. (Fantacalcio ®)

Continuano ad arrivare brutte notizie per Inzaghi dalle nazionali. Prima Barella, ora il turco. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore (InterLive.it)