Calciomercato - Roma, fumata bianca per Soulé: l'argentino arriva dalla Juventus per circa 30 milioni di euro

Dopo una lunga ed estenuante trattativa Matías Soulé si appresta a diventare un giocatore della Roma: ormai manca pochissimo. La Roma ha fatto parecchi sforzi nelle ultime ore , la Juventus aveva necessità di fare cassa cedendo l'argentino e il giocatore voleva solamente i giallorossi. Secondo quanto riportato dala Juventus avrebbe accettato la proposta della Roma da 26 milioni di euro più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili più ulteriori 2 milioni di bonus. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma (La Gazzetta dello Sport)

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza. La situazione del difensore La... (Juventus News 24)

45 Ora è fatta, Matias Soulé passa dalla Juventus alla Roma. L'attaccante argentino classe 2003 lascia i bianconeri, dopo aver trovato un accordo totale con i giallorossi per il suo trasferimento. Intesa che ormai è stata raggiunta anche tra i due club: la chiusura della trattativa è arrivata oggi, dopo giornate di alacre lavoro. (Calciomercato.com)

Calciomercato, le news di oggi in diretta: Osimhen non aspetta più il Psg e guarda all'Arabia; Milan, frenata Fofana e su Samardzic esita l'Udinese

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)

Soulè non è sceso in campo quest'oggi con la Juventus, lo attende la Roma Soulè resta in panchina, lo attende la Roma (GianlucaDiMarzio.com)

Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)