Laziomania: orgoglio, scelte insensate e un problema da 23 milioni. Guendouzi 'smaschera' i compagni, Tavares via
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“And after all…”. Perché dopotutto, la notte dell’Olimpico rappresenta la vera essenza della lazialità. Crederci, nonostante tutto e nonostante tutti. La Lazio di Baroni fa tutto quel che deve e forse tutto quello che può, in una serata riservata a cuori forti e innamorati. Costruisce la rimonta da 0-2 a 3-0 con audacia, tenacia, gioco e coraggio. E dopo un finale dei 90’ incredibile, con la parata di Mandas su Helmersen e il goal di Noslin, mette addirittura la freccia con Dia nell’extra-time, salvo poi distrarsi sul più bello con un errore che regala il goal ai norvegesi al 109’. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altre testate
Contro i norvegesi del Bodo i biancocelesti sono usciti ai rigori, e proprio i tentativi falliti da Tchaouna, Noslin e Castellanos fanno discutere. Delusione e amarezza. (La Gazzetta dello Sport)
L'amarezza per l'eliminazione dall'Europa League non è ancora smaltita in casa Lazio. Squadra, tifosi e società credevano al sogno, svanito alla lotteria dei rigori contro il Bodo/Glimt. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Sul banco degli imputati dopo la cocente eliminazione in coppa, i tifosi biancocelesti hanno messo sia l’allenatore che il difensore in quel momento capitano (CalcioMercato.it)

La Lazio di Marco Baroni è stata eliminata dal Bodø/Glimt ai calci di rigore nei quarti di finale di Europa League. I tre errori nel video (Pianeta Milan)
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
EUROPA LEAGUE - Marco Baroni non vuole dare alibi ai propri giocatori. Si è perso in casa del Bodo/Glimt non perché i norvegesi fossero favoriti dal giocare sul campo sintetico (che un minimo di vantaggio te lo porta aggiunge), ma si è perso perché il Bodo/Glimt ha fatto una partita migliore della sua Lazio (eurosport.it)