Zapata fa crack, il messaggio dell'Inter: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo"

Zapata fa crack, il messaggio dell'Inter: "In bocca al lupo Duvan, ti aspettiamo" Nella giornata odierna è arrivato il responso medico tanto temuto dal Torino e Duvan Zapata ha subito un gravissimo infortunio: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Una tegola non di poco conto per i granata dopo l'uscita obbligata dal campo del centravanti e capitano colombiano in occasione dei minuti finali del match contro l'Inter a San Siro (L'Interista)

Su altri media

Infortunio Duvan Zapata: esito esami Pessima notizia per il Torino per il brutto infortunio che vede un lungo stop per Duvan Zapata. Da poco è arrivato il report medico ufficiale del Torino in merito alle condizioni di Duvan Zapata, che stamattina ha sostenuto gli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito in occasione della gara di San Siro contro l'Inter (CalcioNapoli24)

Il brutto infortunio al ginocchio di Duvan Zapata è di quelli difficili da digerire. In primis per lo stesso giocatore, in seconda battuta ovviamente per il Torino che perde il suo bomber (e capitano) per diversi mesi. (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie per Duvan Zapata dopo l'infortunio al ginocchio subito durante l'ultimo turno di Serie A contro l' Inter . Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. (Tuttosport)

Torino, confermato il grave infortunio per Zapata: stagione finita per il colombiano

Si temeva il peggio per Duvan Zapata e purtroppo così è stato. L'attaccante colombiano, uscito anzitempo nell'ultima sfida contro l'Inter, si è sottoposto quest'oggi agli esami strumentali che hanno evidenziato una tripla lesione. (ilmattino.it)

Zapata, infortunio e stagione finita. Anche l'ex Torino Bellanova lo incoraggia: "Forza Duvi!" (TUTTO mercato WEB)

Torino, confermato il grave infortunio per Zapata: stagione finita per il colombiano (Milan News)