Antitrust, Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check-in
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L’Autorità aveva contestato le informazioni fornite sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online. Ryanair si è impegnata a rimborsare oltre un milione e mezzo di euro ai consumatori che hanno sostenuto costi extra del check in. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l’istruttoria avviata nei confronti della società Ryanair D. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In base all'accordo Ryanair restituirà ai consumatori che tra il 2021 e il 2023 hanno effettuato una prenotazione e si sono trovati a pagare un supplemento per il check-in in aeroporto, un rimborso integrale pari a 55 euro, che corrisponde al costo totale del check-in in aeroporto. (YouTG.net)
Ryanair rimborserà i consumatori per i costi extra del check in. (Il Sole 24 ORE)
Ryanair ha accettato di rimborsare oltre 1,5 milioni di euro ai clienti che hanno sostenuto costi aggiuntivi per il check-in. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha concluso l’indagine per pratica commerciale scorretta, iniziata per una possibile violazione del Codice del Consumo. (la VOCE del TRENTINO)
Ryanair rimborserà consumatori per costi extra check in. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha chiuso con impegni l'istruttoria avviata nei confronti della società... (Virgilio)
Lo annuncia l'Antitrust, spiegando di aver contestato le informazioni fornite dalla compagnia sulle condizioni applicabili al check-in online e sul possibile aggravio di costi in caso di mancato check-in online. (la Repubblica)