Parigi 2024 | Via alle Olimpiadi: orario e dove vedere la cerimonia d'aperutra

Il conto alla rovescia in vista dell'inizio delle Olimpiadi di Parigi è finito. Venerdì 26 luglio inizieranno ufficialmente i Giochi Olimpici con una cerimonia d'apertura che promette di essere spettacolare... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > PARIGI 2024 < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ben 403 gli atleti italiani che parteciperanno e tante le speranze dei tifosi. Anche i rodigini seguiranno le gare, rigorosamente per tifare gli azzurri in gara. Dice infatti Massimo: “Sì, io le seguirò quando potrò. (La Voce di Rovigo)

Fiore all’occhiello è il Villaggio Olimpico, concepito secondo vari concetti della transizione ecologica come il recupero delle acque, la lotta contro le isole di calore, la geotermia, il rispetto della biodiversità e con dei pannelli fotovoltaici sul tetto. (RSI.ch Informazione)

Oggi si comincia già alle 8,50 su Eurosport 1 con la pallamano femminile, si affrontano Slovenia e Danimarca a cui seguono alle 10,30 Olanda-Angola e alle 13,50 Spagna-Brasile. Il calendario odierno è appannaggio di Eurosport, la Rai “scende in campo” con le gare sabato mattina. (La Stampa)

La Francia, pronta ai Giochi suo malgrado

Auto e scooter posteggiano selvaggiamente sui marciapiedi e lungo la carreggiata, costringendo chi si muove (Monrealelive.it)

Siete pronti? L’edizione 2024 delle Olimpiadi Estive sta per cominciare e spetterà a Parigi, a 100 anni di distanza, essere al centro della scena. Una rassegna a Cinque Cerchi che vuol rappresentare una linea di demarcazione molo chiara rispetto a quella di Tokyo, inevitabilmente condizionata dalla pandemia Covid-19. (OA Sport)

A ribadirlo per l’ennesima volta ci ha pensato martedì sera il presidente Emmanuel Macron, garantendo in un’intervista televisiva che «tutte le verifiche» sono state fatte per confermare «lo scenario deciso all’inizio». (Corriere del Ticino)