Pavlovic Milan di corsa verso la fumata bianca: accordo possibile con il Monaco a queste CIFRE

Pavlovic Milan di corsa verso la fumata bianca: accordo possibile con il Monaco a queste CIFRE. Gli aggiornamenti Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Pavlovic. Il difensore di proprietà del Salisburgo è l’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera per completare il reparto arretrato. Come riportato da Tuttosport si sta assottigliando la distanza con il club austriaco che, partito da una valutazione di 30 milioni, chiede 25 milioni per il suo cartellino. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Da Pavlovic a Samardzic, senza dimenticare Ibrahimovic, sia Zlatan che il figlio Maximilian fresco di contratto fino al 2027: chiamatelo MilanIC. I rossoneri hanno l’accordo con il difensore Strahinja Pavlovic e cercano lo sconto dal Salisburgo che chiede 30 milioni di euro, ma il Milan conta di chiudere a 20-22milioni: cresce l'ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

Zdravkovic: "Pavlovic stava per firmare per la Lazio nel 2019, era alle visite mediche ma sono stati riscontrati problemi cardiaci" Nel calcio serbo c'è una grande tradizione di difensori, come Mihajlovic, Vidic o Ivanovic. (Milan News)

Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Alvaro Morata, il Milan è al lavoro per chiudere il prima possibile altri colpi di mercato. Non è un mistero che il Diavolo stia cercando un altro centravanti, con Niklas Fullkrug come primo obiettivo, ma i rossoneri puntano a rinforzare anche difesa e soprattutto centrocampo dove gli innesti potrebbero essere addirittura due. (Milan News)

SportMediaset - Milan e Salisburgo più vicini per Pavlovic. Hermoso è il piano B

MILAN PAVLOVIC – Importante passo in avanti del Milan per Strahinja Pavlovic, difensore serbo in forza al Salisburgo. MILAN PAVLOVIC – E ora, dalla richiesta iniziale di 30 milioni, il Salisburgo potrebbe abbassare le pretese. (Europa Calcio)

Non è ancora fatta, ma il Milan si sta sensibilmente avvicinando a Strahinja Pavlović, obiettivo dichiarato per la difesa. Nelle ultime ore gli uomini mercato rossoneri hanno dato un'accelerata importante all'operazione con il Salisburgo che sembra aver aperto alla cessione del serbo per una cifra inferiore a 20 milioni. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, il Milan è al lavoro per puntellare la difesa e il primo nome della lista è quello di Strahinja Pavlovic del Salisburgo. La novità delle ultime ore è che le parti si stanno pian piano avvicinando: gli austriaci sono disponibili a scendere dai 30 milioni di euro richiesti inizialmente, potrebbero bastarne 27, mentre il Diavolo ha alzato la sua proposta aggiungendo tre milioni di bonus ai 20 milioni già messi sul piatto. (Milan News)