L'ex Vivarini: "Catanzaro mi ha dato tanto, spero di ripetermi con il Frosinone"

“Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. Spero di riuscire a dare al pubblico di Frosinone le stesse soddisfazioni che ho regalato ai tifosi giallorossi”. Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. (Calcio Catanzaro)

Se ne è parlato anche su altri media

Il neo tecnico gialloblù è stato presentato dall'ad operation dell'Area Tecnica, Guido Angelozzi. "Voglio ringraziare prima di tutto mister Di Francesco e gli mando un caloroso in bocca al lupo per la stagione che verrà - sono le prime parole del dirigente dei ciociari -, al pari di tutti i ragazzi tornati ai club di appartenenza. (Tiscali)

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. Vivarini: Voglio raggiungere il mio sogno con il Frosinone La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. (Today.it)

Frosinone Calcio, in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. Di seguito le sue parole: "Buongiorno e benvenuti a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Panchina che scotta quella lasciata vacante da Vivarini. Molti i nomi approdati sul tavolo della società che ora deve scegliere e farlo in tempi rapidi, rapidissimi per iniziare a mettere mano alla futura rosa del Catanzaro (La Nuova Calabria)

Con la presentazione di Vivarini, nuovo allenatore del Frosinone, è in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi al Benito Stirpe. Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. (ciociariaoggi.it)