Il ritorno dei sette Nazionali: Di Lorenzo ritrova il sorriso Kvara pronto per il rinnovo

I magnifici sette si sono presentati a Castel Volturno con il sorriso, anche se solo Stanislav Lobotka e Khvicha Kvaratskhelia conserveranno dei bei ricordi delle loro avventure ai campionati Europei in Germania. Il regista slovacco ha infatti sfiorato una storica qualificazione per i quarti di finale con la sua Slovacchia ed è stato nominato in due occasioni come “Man the Match”, contro Belgio e… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli procede il suo percorso di preparazione alla stagione sportiva 2024/2025 con la seconda parte del ritiro. Per la squadra di Conte sono in programma diverse amichevoli, una delle quali sarà la compagine albanese dell'Egnatia. (Goal Italia)

Tanti applausi per gli azzurri, in particolare per Antonio Conte che al termine dell'allenamento si è avvicinato alle barriere con il settore occupato dai tifosi, firmando più o meno tutto ciò che gli veniva lanciato. (CalcioNapoli24)

Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. (anteprima24.it)

Da Castel di Sangro, che accoglienza per Di Lorenzo: è successo durante l’allenamento

Tutto pronto per il ritiro di Castel di Sangro: il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, ha diramato il programma. Il Napoli si prepara a lavorare a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro pre stagionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalla Val di Sole in Trentino a Castel di Sangro in Abruzzo. Il Napoli è arrivato poco fa a Rivisondoli, all'Hotel Aqua Montis, sede del quartier generale azzurro fino al nove agosto prossimo. Video Mosca (ilmattino.it)

Giovanni Di Lorenzo ha annunciato la sua permanenza al Napoli dopo un lungo tira e molla. Il capitano del Napoli aveva espresso tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club azzurro dopo le tensioni ambientali susseguitesi nel corso della sua ultima stagione partenopea, quella post Scudetto chiusasi con un clamoroso decimo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)