Progetto Isula: 2a tappa viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”.
Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R
Si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)
Ne parlano anche altri media
L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www. (Sardegna Reporter)
Nel tardo pomeriggio di oggi, nelle acque del golfo di Cagliari a circa 6 miglia dal porto, la Direzione Marittima – Guardia Costiera di Cagliari, al Comando del Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha organizzato e coordinato una complessa esercitazione denominata “SEASUBSAREX 2021”. (Sardegna Reporter)
Details here: https://t.co/aT3FN52gg2 pic.twitter.com/zju7ljYjom — Tom Warren (@tomwarren) November 23, 2021. Un’idea bellissima proposta da Microsoft e che si va ad aggiungere alle tantissime altre iniziative proposte per celebrare i 20 anni di Xbox Il museo digitale è completamente gratuito e lo potete visitare cliccando a questo indirizzo. (Tom's Hardware)
Il recital vuole essere un percorso attraverso temi che riguardano il viaggio della musica, il viaggio della vita ed il viaggio che il pubblico è invitato a fare insieme all’interprete. Biglietteria: dalle ore 17. (Sardegna Reporter)
Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”:. (Sardegna Reporter)
7/55 Venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71), sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, che si svolgerà sempre a Cagliari, stavolta sull’iconica “Sella del Diavolo”. (Sardegna Reporter)