Cagliari, perché non sfruttare Marin in questo finale di stagione? Le statistiche di quest’anno in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, la formazione di Davide Nicola si prepara in vista di questo finale di stagione: le statistiche di Razvan Marin di quest’anno in Serie Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista di questo caldissimo finale di stagione. I prossimi due incontro contro Monza ed Empoli sono fondamentali per dare un’impronta decisa in ottica salvezza. Tra i vari giocatori che sono andati a segno troviamo il nome di Razvan Marin, che nonostante le sue doti è partito solo 11 volte titolare su 26 partite giocate, mettendo a referto 3 goal e 2 assist. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Cagliari Monza, l’allenatore dei rossoblù Davide Nicola potrebbe proporre un nuovo assetto della mediana per la sfida della 30a giornata (CagliariNews24.com)
Carlos Passerini e Filippo Galli, ospiti a Stile TV, analizzano la stagione del Milan in vista delle ultime decisive partite. Entrambi si concentrano sulla sfida imminente contro il Napoli, che potrebbe segnare una svolta per le ambizioni rossonere. (Terzo Tempo Napoli)
Infortunio Luvumbo, l’angolano cerca di fare il possibile per dare il suo contributo in vista dell’importante match salvezza contro il Monza (CagliariNews24.com)
Carmine Nunziata, commissario tecnico dell’Italia U 21, ha parlato del classe 2003 Matteo Prati e del fatto che sta trovando poco spazio nel Cagliari (CagliariNews24.com)
Lazio Torino, a pochi giorni dalla gara interna contro i granata ripercorriamo ed analizziamo i precedenti tra le due formazioni: il dato Analizzando i precedenti tra le due formazioni, lunedì sera le due compagini si affronteranno per la 152°volta della loro storia e il bilancio è attualmente il seguente: 45 vittorie Lazio, 45 Torino e 61 pareggi. (LazioNews24.com)
Continua il lavoro personalizzato per Adam Obert che sarà assente contro il Monza, gara in programma il 30 marzo alle 15 presso l’Unipol Domus e valida per la 30a giornata di Serie A. Il difensore del Cagliari ha rimediato una distrazione di basso grado del muscolo sartorio nel corso di Slovenia-Slovacchia in Nations League e le sue condizioni saranno monitorate nuovamente nella seduta di domani mattina. (CagliariNews24.com)