Il retroscena su Lukaku: “Quando parla bisogna fare solo una cosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parole al miele per Romelu Lukaku, attaccante del Napoli e della Nazionale: ecco che cosa succede quando parla ai compagni di squadra Romelu Lukaku sta vivendo un’altalena di emozioni a Napoli. Antonio Conte l’ha voluto fortemente con sé in questa nuova avventura partenopea, ma il piacere di lavorare assieme è reciproco. L’attaccante ha iniziato benissimo in azzurro, con gol pesanti, assist decisivi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
MILANO (ITALPRESS) - Ventidue miliardi di euro di investimenti divisi nei due pilastri della Transizione energetica e dell'Economia circolare, per coniugare decarbonizzazione e competitività: restano saldi gli obiettivi di crescita industriale di A2A, lo certifica l'aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 approvato dal Consiglio di Amministrazione e presentato a Milano dall'amministratore delegato del Gruppo, Renato Mazzoncini. (Il Sole 24 ORE)
L’utile netto di A2a balza del 68% a 713 milioni di euro nei primi 9 mesi dell’anno. Il tutto nonostante un calo dei ricavi del 17% a 9,09 miliardi dovuto principalmente alla contrazione dei prezzi dell’energia. (Il Sole 24 ORE)
Approvata la trimestrale, A2A ha presentato i conti relativi ai primi nove mesi. L’utile netto è aumentato del 68% a 710 milioni di euro, con un indebitamento in calo. (TGR Lombardia)
MILANO (ITALPRESS) – Ventidue miliardi di euro di investimenti divisi nei due pilastri della Transizione energetica e dell’Economia circolare, per coniugare decarbonizzazione e competitività: restano saldi gli obiettivi di crescita industriale di A2A, lo certifica l’aggiornamento del Piano Strategico 2024-2035 approvato dal Consiglio di Amministrazione e presentato a Milano dall’amministratore delegato del Gruppo, Renato Mazzoncini. (TuttOggi)