Bonus Natale 2024: importo intero per chi ha part time, la domanda sbagliata si può annullare e rimandare. Tutte le FAQ NoiPA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus Natale 2024: importo intero per chi ha part time, la domanda sbagliata si può annullare e rimandare. Tutte le FAQ NoiPA Di Fino alle ore 12 del 22 novembre è possibile inviare richiesta su NoiPA per ottenere il bonus Natale. Il bonus non viene infatti erogato automaticamente. In caso di mancata presentazione della domanda, sarà possibile fruire del bonus tramite la dichiarazione dei redditi nel 2025. (Orizzonte Scuola)
Ne parlano anche altre testate
In Redazione di Investire Oggi, alla nostra casella e-mail. è arrivato un quesito molto interessante sul c.d. bonus 100 euro che sarà erogato insieme alla tredicesima ai lavoratori dipendenti. (InvestireOggi.it)
Bonus Natale 2024, ci siamo. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)
n. Previsto dal Decreto Omnibus (D.L. (Adnkronos)
Il viceministro dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo ha dichiarato che il contributo economico, del valore di 100 euro, sarà disponibile per una fascia molto più ampia di contribuenti, passando da poco più di un milione di beneficiari a oltre quattro milioni e mezzo. (Gazzetta del Sud)
A poter ottenere i 100 euro in più sullo stipendio sono i lavoratori dipendenti che rispettano alcuni specifici requisiti. Il bonus, introdotto dal Decreto Legge Omnibus n.113/2024, è concesso infatti a richiedenti con reddito complessivo non superiore a 28.000 euro per l’anno 2024. (gazzettinodelgolfo.it)
Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)