125 anni di Milan in un esclusivo libro fotografico firmato da Assouline
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione “Classics”, presentata in un esclusivo cofanetto, offre un viaggio approfondito nel passato, presente e futuro del Milan. Per i veri aficionados, l’edizione “Ultimate” di Assouline è un pezzo da collezione straordinario, rilegato a mano utilizzando tecniche tradizionali, con tavole a colori applicate manualmente su carta di primissima qualità, inserito in una elegante custodia rivestita in gomma, che incarna l’attrattiva senza tempo e lo spirito innovativo del Club. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Scaroni è intervenuto nella serata di ieri in occasione dell’inaugurazione della mostra fotografica “125 anni di Milan”. (Calcio e Finanza)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha tenuto un discorso in occasione dell’evento di inaugurazione della mostra fotografica dei 125 anni del Milan. Tra la varie dichiarazioni, anche qualcosa di pungente nei confronti dei cugini dell’Inter. (SportItalia.it)
Presso il Flagship Store AC Milan in via Dante a Milano si è tenuto l’evento di inaugurazione della mostra fotografica en-plein air “125 anni di Milan”: iniziativa dedicata a Milano e ai milanesi, per condividere la storia del Club, attraverso 30 fotografie estratte dal libro celebrativo realizzato in collaborazione con Assouline. (Milan News)
Sugli errori difensivi — "Come dico spesso, quando accadono partite dove soffriamo di più, la responsabilità è sempre della squadra in generale. Non del singolo, ma del lavoro totale della squadra in fase difensiva. (Pianeta Milan)
Ne è nato un esclusivo photobook in limited edition: un oggetto di design che offre un visual journey nell’universo rossonero e fornisce approfondimenti esclusivi sulla legacy, lo spirito e la visione che definiscono il club rossonero. (Undici)
Presente a un evento in avvicinamento ai 125 anni del Milan presso il Flagship Store di AC Milan in via Dante a Milano, il tecnico dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Quando sono arrivato qui è stato facile capire la dimensione del Milan. (Tutto Juve)