Massimiliano Caiazzo punta tutto sul fattore effortless e copiarlo è davvero facile

Massimiliano Caiazzo punta tutto sul fattore effortless e copiarlo è davvero facile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un look effortless perfetto per un red carpet estivo? Quello dell'attore Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival 2024 L'attore Massimiliano Caiazzo, uno dei protagonisti della serie italiana di straordinario successo Mare Fuori, è ormai noto, parlando di look, per il suo stile minimal e spesso focalizzato sul sartoriale. A dimostrazione di ciò, i completi sfoggiati da Caiazzo in diverse occasioni, più o meno formali, e gli elementi di un tailoring classico che viene reinventato, grazie a dettagli contemporanei. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L’interprete di Carmine Di Salvo nella serie prodotta da Rai Fiction ha infatti ammesso di aver abbandonato una delle piattaforme più popolari proprio tra le nuove generazioni: «Ho dovuto cancellare TikTok – ha raccontato Massimiliano Caiazzo, svelando poi il motivo – senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un’ora». (Best Movie)

L'attore, classe 1996, ha spiegato al Giffoni Film Festival il motivo di tale assenza. E ha approfondito alcune tematiche a lui molto care, che possono essere (Io Donna)

Massimiliano Caiazzo: “Scampia, un colpo allo stomaco per me” L'attore al Giffoni Film Festival: "Il successo?All'inizio ho avuto bisogno di una buona psicologa. Ho cancellato TikTok perché mi distraeva" (Dire)

Massimiliano Caiazzo a cuore aperto su Artem: "Abbiamo un idolo in comune"

I social usano un meccanismo simile a quello delle slot machine. Io l'ho cancellato perché mi distraeva, mi rendeva meno produttivo». Massimiliano Caiazzo, volto di Carmine nella serie tv cult Mare Fuori, ospite al Giffoni Film Festival, ha parlato a lungo con il giovanissimo pubblico in sala, rispondendo a tante domande. (Corriere della Sera)

Massimiliano è stato risucchiato anche dai social. «Mi capita a volte, i social sono strategicamente costruiti», rivela, «mi sono dovuto cancellare da Tik Tok perché mi rendevo conto di volerci stare cinque minuti e poi invece ci passavo un'ora. (Vanity Fair Italia)

Massimiliano Caiazzo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni nei confronti del collega Artem. I due hanno lavorato insieme per diversi anni sul set di Mare Fuori. (L'Architetto)