Manna: “McTominay ha voluto Napoli. Su Kvara nessuna fretta, ecco perché'”

Le parole del dirigente azzurro prima di Napoli-Como Il Napoli, pronto a scendere in campo contro il Como per la settima giornata di campionato, punta a mantenere la vetta della classifica. Nel prepartita, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN, condividendo il suo punto di vista sulla squadra e sui temi caldi del momento. Le dichiarazioni di Manna su McTominay e Kvaratskhelia “Le pressioni fanno parte del nostro lavoro,” ha spiegato Manna. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronti via e abbiamo il gol più veloce di questa Serie A: Scott McTominay sblocca il match dopo 27 secondi. Si è appena concluso l'anticipo delle 18:30 di questo venerdì di Serie A. Settima giornata iniziata con Napoli-Como, sfida pesante tra due delle squadre più in forma dell'intero campionato. (fiorentinanews.com)

Il Napoli non si ferma e alla fine della settima giornata di Serie A sarà sicuramente la squadra di Conte a chiudere sola in vetta. Gli azzurri infatti battono 3-1 il Como al Maradona nonostante una partita complicata: vantaggio interno con la rete immediata di McTominay, poi il pareggio di Strefezza. (ForzaRoma.info)

Alle 18:30 prenderà il via il match tra Napoli e Como al Maradona. Conte conferma i titolarissimi con Olivera che ha vinto il ballottaggio con Spinazzola. Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno completano la difesa. (IlNapolista)

Napoli-Como, le formazioni: Conte conferma il nuovo modulo! Sciolto il dubbio a sinistra

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 69' - Applausi a scena aperta per Lobotka, sta gestendo il pallone con dei guanti d'oro. (Tutto Napoli)

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. (Tutto Napoli)