L'uragano Milton devasta la Florida, dieci morti. Biden: «La situazione è ancora molto pericolosa». ​La mappa della tempesta

L'uragano Milton devasta la Florida, dieci morti. Biden: «La situazione è ancora molto pericolosa». ​La mappa della tempesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ESTERI

Almeno dieci morti, oltre 3 milioni di famiglie senza elettricità, migliaia di sfollati e centinaia di case distrutte dagli oltre 50 tornado che l'uragano Milton ha scatenato. Il bilancio dell'uragano che si è abbattuto sul centro e il sud della Florida è pesante ma non il peggior scenario possibile. In ogni caso, nonostante sia stato declassato da categoria 5 a 1, resta l'allerta per le sue conseguenze, soprattutto il rischio allagamenti che interessa al momento ben 12 milioni di persone. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Elettra Lamborghini vive a Miami negli Stati Uniti insieme al marito Afrojack e proprio in Florida, in queste ore, c'è allerta massima per l'uragano Milton. (leggo.it)

TAMPA (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La polizia di Tampa è riuscita a portare in salvo 15 persone dopo che una chiamata al 911 aveva segnalato che un albero si era schiantato contro la loro casa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida e almeno quattro morti. (Il Sole 24 ORE)

L’uragano Milton, seppure declassato, sta devastando la Florida. I fenomeni atmosferici estremamente violenti hanno convinto le autorità della Florida a sollecitare i residenti delle aree colpite a las… (La Stampa)

L'uragano Milton si abbatte sulla Florida: numerosi tornado, case distrutte, milioni di abitanti senza luce. Taylor Swift dona 5 milioni di dollari - Video

Credits: NOAA Aircraft Operations Center Milton si è abbattuto sulla Florida come un uragano di categoria 3 con venti oltre i 180 km/h, provocando almeno 4 vittime, oltre 120 edifici distrutti e 2 milioni di edifici senza elettricità. (Geopop)

Il Video in alto. Le telecamere di sicurezza hanno mostrato l’acqua allagare le scale di un ristorante in Florida mentre l’uragano Milton colpiva lo Stato con venti e tornado devastanti. (iLMeteo.it)

Prima che l'uragano toccasse le coste dello Stato americano, già centinaia di case erano state distrutte. Sono oltre due milioni le case e le aziende rimaste senza elettricità. (METEO.IT)