Volo di tre piani nel vano dell'ascensore del suo condominio, muore 26enne

Più informazioni:
Morti sul lavoro

È precipitata nel vano ascensore ed è morta. Non c’è stato nulla da fare per una 26enne, Clelia Ditano, nella notte di ieri, sebbene la tragedia sia stata scoperta solo questa mattina (1 luglio). La giovane faceva le pulizie in alcuni B&B della zona. Il dramma si è verificato a Fasano, in un condominio di Arca Nord Salento tra via Saragat (civico 170) e via Piave. La giovane avrebbe trovato aperta la porta dell’elevatore nonostante esso non si trovasse al quarto piano. (Lo Strillone News)

La notizia riportata su altri media

Fonte Adnkronos (LaVoce)

Ma, dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto la cabina non sarebbe risalita e sarebbe rimasta ferma al primo piano. Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave, nei pressi del centro storico della città pugliese. (Liberoquotidiano.it)

Da chiarire le circostanze della caduta. La famiglia abita in una palazzina delle case popolari dell'Arca in via Saragat. (Adnkronos)

Apre l'ascensore ma non c'è la cabina: Clelia Ditano precipita e muore a 25 anni, il volo terribile dal quarto piano

Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. (Internapoli)

Brindisi – Tragedia a Fasano dove una ragazza di 25 anni è morta dopo essere caduta all’interno di un vano ascensore in una palazzina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, la vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita. (Frosinone News)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita. Chi è la vittima La tragedia è avvenuta all'interno di una palazzina popolare di proprietà di Arca Nord. (corriereadriatico.it)