Juve, contro la Roma stessa formazione vista a Verona?

Thiago Motta, tecnico della Juventus, sarebbe orientato, secondo il "Corriere dello Sport", a non cambiare formazione rispetto al successo della scorsa settimana contro il Verona al Bentegodi in vista del match di stasera contro la Roma. Spazio, dunque a Savona e Mbangula, ma anche a Fagioli in mediana, nel 4-2-3-1. Questa la probabile formazione bianconera in vista della sfida ai giallorossi: Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Fagioli, Locatelli, Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)

Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina (TUTTO mercato WEB)

"Di Daniele," dice lo juventino, "mi piace che fa quello che ritiene giusto anche se tanti hanno un’opinione diversa, come quando mi diedero la maglia numero 10 e molti non erano d’accordo. Di sicuro c’è soltanto l’amicizia, e soprattutto la reciproca stima, tra Motta e De Rossi, vecchi compagni di nazionale. (ForzaRoma.info)

Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina

THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro la Roma. Mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. (Tutto Juve)

Juventus e Roma si sfideranno domani sera all'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Per l’occasione De Rossi potrebbe scegliere di far partire il nuovo arrivo Saelemaekers titolare, con Soulé che siederebbe in panchina. I giallorossi, reduci dalla sconfitta con l’Empoli e il pareggio con il Cagliari, affronteranno la Juventus, la squadra più in forma del campionato e che è a punteggio pieno. (Pagine Romaniste)