De Rossi e Thiago Motta: Un'amicizia nata grazie a una maglia

Daniele De Rossi e Thiago Motta si ritroveranno di fronte questa sera all'Allianz Stadium, uno sulla panchina della Roma e l'altro nella sua nuova avventura juventina. Da calciatori, De Rossi e Motta sono stati rivali nei club ma compagni di squadra in Nazionale. È proprio nello spogliatoio azzurro che è nata la loro amicizia, grazie a un episodio particolare ricordato da Motta in conferenza stampa: "Mi piace che Daniele fa quello che ritiene giusto anche se tanti hanno un'opinione diversa, come quando mi diedero la maglia numero 10 e molti non erano d'accordo."

Thiago Motta ha confermato in conferenza stampa che la Juventus affronterà la Roma con il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Di Gregorio, mentre la difesa sarà composta da Savona, Gatti, Bremer e Cabal. A centrocampo giocheranno Locatelli e Fagioli, mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. In attacco ci sarà Vlahovic.

La Juventus si sta preparando per il match contro la Roma con l'obiettivo di restare in testa alla classifica a punteggio pieno. La Roma, invece, ha raccolto solo un punto nelle prime due giornate contro Cagliari ed Empoli e cercherà di riscattarsi in questa partita.

La terza giornata di Serie A si chiude all'Allianz Stadium di Torino con il big match tra Juventus e Roma. I bianconeri vogliono mantenere il primato in classifica, mentre i giallorossi cercano di migliorare il loro inizio di stagione. Seguiamo insieme Juventus-Roma in diretta con le ultime dall'Allianz Stadium.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo