Verso Juventus-Roma, le possibili scelte di Motta: spunta un dubbio in attacco

Verso Juventus-Roma, le possibili scelte di Motta: spunta un dubbio in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus e Roma si sfideranno domani sera all'Allianz Stadium. Le ultime sul probabile undici che verrà impiegato da mister Thiago Motta Dopo due vittorie convincenti sul piano del gioco, con sei gol segnati e zero subiti, e una volta incassati i complimenti da parte della maggioranza degli addetti ai (SpazioJ)

Su altre testate

In difesa da destra verso sinistra giocheranno Savona, Gatti, Bremer e Cabal. In attacco giocherà il solo Vlahovic. (Tutto Juve)

"Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina", si legge sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il quotidiano analizza il primo ostacolo per i bianconeri di Thiago Motta, impegnati allo Stadium contro i giallorossi: "Il primo esame di maturità per la nuova giovanissima Juve di Thiago Motta arriva presto. (TUTTO mercato WEB)

Lui invece si espresse pubblicamente a mio favore anche se non era affatto tenuto a farlo. Di sicuro c’è soltanto l’amicizia, e soprattutto la reciproca stima, tra Motta e De Rossi, vecchi compagni di nazionale. (ForzaRoma.info)

Juve, contro la Roma stessa formazione vista a Verona?

Seguiamo insieme Juventus-Roma in diretta con le ultime dall'Allianz Stadium LIVE! La terza giornata di Serie A si chiude all'Allianz Stadium di Torino, scendono in campo Juventus e Roma. (Goal Italia)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Thiago Motta, tecnico della Juventus, sarebbe orientato, secondo il "Corriere dello Sport", a non cambiare formazione rispetto al successo della scorsa settimana contro il Verona al Bentegodi in vista del match di stasera contro la Roma. (Tutto Juve)