Thiago Motta conferma il 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti. In attacco spazio a Vlahovic

Thiago Motta conferma il 4-2-3-1. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. Cambiaso, Yildiz e Mbangula sulla trequarti. In attacco spazio a Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro la Roma. Per questo match Thiago Motta riproporrà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Savona, Gatti, Bremer e Cabal. A centrocampo spazio a Locatelli e Fagioli. Mentre sulla trequarti agiranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula. In attacco giocherà il solo Vlahovic. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Bremer, Cabal, Fagioli, Locatelli, Cambiaso, Yildiz, Mbangula, Vlahovic. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Di sicuro c’è soltanto l’amicizia, e soprattutto la reciproca stima, tra Motta e De Rossi, vecchi compagni di nazionale. "Di Daniele," dice lo juventino, "mi piace che fa quello che ritiene giusto anche se tanti hanno un’opinione diversa, come quando mi diedero la maglia numero 10 e molti non erano d’accordo. (ForzaRoma.info)

Verso Juventus-Roma, le possibili scelte di Motta: spunta un dubbio in attacco

(Pagine Romaniste) – Questa sera alle 20.45 andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino il primo big match stagionale della Roma. Per l’occasione De Rossi potrebbe scegliere di far partire il nuovo arrivo Saelemaekers titolare, con Soulé che siederebbe in panchina. (Pagine Romaniste)

Juve, esame con la Roma. Ma per i nuovi c'è la panchina (TUTTO mercato WEB)

Le ultime sul probabile undici che verrà impiegato da mister Thiago Motta Dopo due vittorie convincenti sul piano del gioco, con sei gol segnati e zero subiti, e una volta incassati i complimenti da parte della maggioranza degli addetti ai (SpazioJ)