Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo atto della semifinale di Coppa Italia allo stadio Meazza dove Milan e Inter si giocano l'accesso alla finale dopo l'1-1 maturato all'andata. La vincente affronterà quella di Empoli-Bologna, con i felsinei che hanno ipotecato il passaggio alla finale vincendo per 3-0 al Castellani. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Milan, con le scelte di Simone Inzaghi e Sergio Conceicao. (Fantacalcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questa sera si gioca la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Le due squadre ripartono dal pareggio per 1-1 nella gara di andata: nel caso in cui al termine dei 90' regolamentari le due squadre dovessero trovarsi ancora in parità, allora si giocheranno i tempi supplementari a differenza dei turni precedenti. (SOS Fanta)
In palio c'è la finale di Coppa Italia. Questa sera alle ore 21 Inter e Milan ripartono dall'1-1 dell'andata nel quinto derby di questa stagione. Diversi cambi per Simone Inzaghi nella formazione titolare dopo il ko di Bologna, ecco le scelte ufficiali dei due allenatori. (FC Inter 1908)
DERBY – «È un bel derby. Siamo in semifinale, andare in finale è importante per noi: è una partita da livello di Champions League con l’Inter». Moncada, DT del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: le sue dichiarazioni (CalcioNews24.com)

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, rimane concentrato sulla partita di domani che vale la finale di Coppa Italia. In conferenza stampa evita di parlare di Inter o Milan, solo dell’Empoli. (Inter-News)
Qui, nome per nome, una radiografia al futuro con una premessa: il nuovo direttore sportivo, chiunque sia, avrà impatto. Un ultimo giro sulla giostra, che poi il Luna Park chiude. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida tra nerazzurri e rossoneri questa sera vale un posto in finale di Coppa Italia. Per il Milan, è la possibilità di vincere un secondo trofeo (dopo la Supercoppa Italiana) che renderebbe meno amara una stagione molto deludente, come dimostra l’attuale nona posizione in Serie A. (Il Fatto Quotidiano)