Chiesa al Liverpool, l'attaccante in volo per l'Inghilterra: "Dispiace lasciare così"

Chiesa al Liverpool, l'attaccante in volo per l'Inghilterra: Dispiace lasciare così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Chiesa al Liverpool, l'attaccante in volo per l'Inghilterra: "Dispiace lasciare così" Federico Chiesa saluta la Juventus. Il calciatore della Nazionale classe '97 è in partenza per l'Inghilterra dall'aeroporto internazionale di Caselle per iniziare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Liverpool: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus", ha dichiarato il calciatore classe '97 che firmerà coi reds un contratto di durata quadriennale. (Milan News)

Su altre testate

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo la cessione di Chiesa al Liverpool, mostrando sollievo e soddisfazione per il mancato passaggio all'Inter, uno scenario di cui si chiacchierava nelle scorse settimane. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve, l’olandese svela il retroscena: Thiago Motta gli ha già fatto una richiesta. La rivelazione del neo bianconero Nella... (Juventus News 24)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Chiesa, il retroscena spiazza tutti: che bordata alla Juve

La trattativa che ha portato Federico Chiesa a trasferirsi da Torino (Juventus) al Liverpool ha lasciato molti tifosi interisti con il rammarico di non vedere il talentuoso attaccante vestire la maglia nerazzurra. (Spazio Inter)

Federico Chiesa, da settimane ai margini del progetto tecnico della Juventus, ha trovato finalmente la sistemazione definitiva scegliendo di trasferirsi al Liverpool: "Sono pronto e felicissimo - ha ammesso l'esterno della Nazionale italiana a Sky prima di partire alla volta del Regno Unito -. (Fcinternews.it)

Arrivato nell'estate del 2020 dalla Fiorentina per 40 milioni di euro più bonus, l'attaccante italiano ha vissuto un (SpazioJ)