Chiesa, il retroscena spiazza tutti: che bordata alla Juve

Chiesa, il retroscena spiazza tutti: che bordata alla Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Chiesa saluta i tifosi bianconeri dopo il trasferimento al Liverpool: duro attacco alla società dopo le voci di questi mesi sul rinnovo. L'avventura di Federico Chiesa alla Juventus è ufficialmente finita. Arrivato nell'estate del 2020 dalla Fiorentina per 40 milioni di euro più bonus, l'attaccante italiano ha vissuto un (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Federico Chiesa saluta la Juventus. Il calciatore della Nazionale classe '97 è in partenza per l'Inghilterra dall'aeroporto internazionale di Caselle per iniziare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Liverpool: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus", ha dichiarato il calciatore classe '97 che firmerà coi reds un contratto di durata quadriennale. (Milan News)

Koopmeiners Juve, l’olandese SVELA il RETROSCENA: Thiago Motta gli ha già fatto una RICHIESTA. Di cosa si tratta (Juventus News 24)

Federico Chiesa è praticamente un giocatore del Liverpool. Gli anni di contratto a lui dovrebbero essere quattro, alla Juve dovrebbe entrare una cifra intorno ai 12 milioni più bonus. (ForzaRoma.info)

Oppini punge: “Chiesa al Liverpool, spiace per chi pensava di portarselo a casa a parametro zero il prossimo anno”

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Finisce un'altra telenovela di mercato, a due giorni dal gong che chiuderà la sessione estiva 2024. Federico Chiesa, da settimane ai margini del progetto tecnico della Juventus, ha trovato finalmente la sistemazione definitiva scegliendo di trasferirsi al Liverpool: "Sono pronto e felicissimo - ha ammesso l'esterno della Nazionale italiana a Sky prima di partire alla volta del Regno Unito -. (Fcinternews.it)

Francesco Oppini, opinionista e tifoso bianconero, ha commentato sul suo profilo la cessione di Chiesa al Liverpool, mostrando sollievo e soddisfazione per il mancato passaggio all'Inter, uno scenario di cui si chiacchierava nelle scorse settimane. (Tutto Juve)