Presidenziali Usa, Biden non molla e annuncia: "Troppe speculazioni, non vedo l'ora di battere Trump"

"Non permetterò che un dibattito di 90 minuti cancelli tre anni e mezzo di lavoro. Rimango in corsa e batterò Donald Trump" ha dichiartao Biden, aggiungendo: "Ci sono state molte speculazioni. Ecco la mia risposta: mi candido e vincerò di nuovo" (Fanpage.it)

Su altre testate

«Nessuno è più qualificato di me per la presidenza e per vincere la corsa» alla Casa Bianca: «Sono il più qualificato». Nei 22 minuti di intervista a Abc, il presidente Usa appare più sicuro e incisivo rispetto alla disastrosa performance al dibattito contro Donald Trump , ma le sue parole non sembrano in grado di rassicurare e spazzare via i dubbi. (Il Sole 24 ORE)

“La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. Dopo l’incontro alla Casa Bianca con tutti i governatori democratici che sembravano compatti nel ribadire il loro sostegno a Joe Biden, quella del Massachusetts Maura Healey rompe l’incantesimo ed invita il presidente a “valutare attentamente” la candidatura alla rielezione. (Il Fatto Quotidiano)

Lo fanno, i finanziatori, attraverso una lettera inviata alla Casa Bianca. Joe Biden deve ritirarsi: la richiesta arriva dai grandi finanziatori, preoccupati per il risultato delle presidenziali che lo vedono sfidare Donald Trump (Virgilio Notizie)

Biden: "Solo Dio può dirmi di ritirare la candidatura"

Negli ultimi mesi, evidenzia il giornale, "i segni fisici dell'invecchiamento” del presidente degli Stati Uniti più anziano della storia “sono diventati più evidenti”. “Notevolmente rallentato”. (L'HuffPost)

Nell'ultima settimana si è molto speculato sulle condizioni di salute del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, apparso affaticato durante durante il primo, molto atteso faccia a faccia con lo sfidante Donald Trump, avvenuto in diretta tv sulla CNN nella notte tra il 27 e il 28 giugno. (Focus)

Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin. Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. (Adnkronos)