Amadeus a Una Nessuna Centomila, il gesto alla sua ultima prima serata in Rai commuove: «È perfetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

, Amadeus ha condotto Una Nessuna Centomila – In Arena, l'evento contro la violenza sulle donne trasmesso in diretta su Rai Uno che ha visto salire sul palco tantissimi ospiti del mondo della musica in nome di un messaggio forte e chiaro ma che, al contempo, ha segnato anche il momento dell'ultima prima serata del conduttore in Rai. Con Una Nessuna Centomila – In Arena, infatti, terminano gli impegni in prima serata del buon Ama, che dalla prossima stagione televisiva abbandonerà la tv pubblica per passare sul Nove. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lasciando da parte per una sera l'abituale caschetto a onde, per un hairstyle raccolto minimalista e rigoroso. Emma minimal chic per dare voce alle donne In versione mattatrice (Io Donna)

‘Una, nessuna, centomila’, il toccante dialogo tra Foglietta e Caiazzo contro la violenza sulle donne ROMA – “Tu sei morta“, “Prendiamo le tue foto e mettiamole in rete così tutti vedono che schifo di donna sei“, “Le donne non sanno quello che vogliono, se stai con me non puoi pensare di fare quello che ti pare“. (Dire)

Su Rai1, nella serata di ieri, è andato in onda "Una, nessuna e centomila", il concerto di sensibilizzazione contro la violenza di genere, che per due serate ha riempito l'Arena di Verona con le grandi voci della musica italiana unite per raccogliere proventi destinati a centri antiviolenza che sostengono e supportano le donne vittime di maltrattamenti. (MolfettaViva)

Ha riscosso grande successo la serata evento condotta da Amadeus in diretta dall’Arena di Verona Una Nessuna centomila, dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, che vede tra gli organizzatori Fiorella Mannoia e Piero Pelù. (Spetteguless)

“È stata una serata pazzesca. ‘Una Nessuna Centomila è una di quelle serate che rimangono nel cuore”. (ilmessaggero.it)

«Potrei raccontarvi che è stato bellissimo, ma in realtà sono così stanca di subire umilianti retroscena per poter portare Matteo ai concerti... ». (corrieredelveneto.corriere.it)