Ancora tensione fuori dal San Mames: scontri fra polizia e tifosi baschi. La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Ancora tensione fuori dal San Mames: scontri fra polizia e tifosi baschi. La situazione Alta tensione fuori dal San Mames di Bilbao, così come accaduto prima della sfida contro la Roma. Ma questa volta gli scontri sono avvenuti fra i tifosi della squadra di casa e la polizia basca - la Ertzaintza - a causa della decisione di quest'ultima di limitare i movimenti dei supporters biancorossi chiudendoli in una zona fuori dallo stadio per evitare il contatto coi tifosi giallorossi al momento della loro uscita dal settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Sampdoria Women, nella giornata odierna le ragazze doriane alle prese con gli allenamenti in vista del match con il Napoli. Il post social (SampNews24.com)

Fuori dallo stadio San Mamés la tensione è ancora molto alta. I tifosi dell'Athletic Club sono usciti per primi dallo stadio e limitati al di fuori della Cattedrale in modo da poter poi evitare il contatto con i tifosi giallorossi al momento della loro uscita. (Voce Giallo Rossa)

Massimo Ranieri, celebre cantante e tifoso del Napoli, ha parlato a Il Mattino della sua grande stima per Antonio Conte. Durante il Festival di Sanremo, prima di una partita della squadra azzurra, gli aveva lanciato un messaggio chiaro: «Antonio, miettece a mano tu». (Terzo Tempo Napoli)

Prima di arrivare qui abbiamo fatto tappa a Soccavo al Centro Paradiso, poi allo stadio e anche al Murales di Maradona e al Museo di Massimo Vagnati dove abbiamo fatto una foto accanto alla statua di Diego realizzata da Domenico Sepe. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vive questo finale di stagione con il sogno di tornare a mettere le mani sullo Scudetto. Dopo due anni dall’impresa ottenuta sotto la guida di Luciano Spalletti, con Antonio Conte gli azzurri sognano di nuovo in grande, pur consapevoli che servirà lottare fino all’ultimo, su ogni pallone, per beffare l’Inter e l’Atalanta, le due concorrenti per la lotta Scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)