Torino, tripla lesione al ginocchio per Zapata: stagione finita

Torino, tripla lesione al ginocchio per Zapata: stagione finita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il calciatore colombiano si è infortunato durante la sfida contro l'Inter a San Siro Stagione finita per Duvan Zapata. Gli accertamenti strumentali cui si è sottoposto l’attaccante del Torino hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Lo rende noto il club granata. Il colombiano si è infortunato sabato sera a San Siro durante la sfida contro l’Inter. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

TORINO INFORTUNIO ZAPATA – Attraverso un comunicato ufficiale diramato dal Torino si evince che l’attaccante colombiano ha rimediato una lesione del crociato anteriore, menisco mediale e menisco anteriore per il bomber granata. (Europa Calcio)

Dopo il report medico di oggi il Torino ha dedicato un messaggio attraverso i social per Duvan Zapata: "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. (TUTTO mercato WEB)

La formazione Non tutti possono sorridere in casa Inter. (Spazio Inter)

Torino, le incredibili coincidenze tra l’infortunio di Schuurs e quello di Zapata

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Esclusiva TMW Zapata ko, Lucarelli: "Il Toro perde un grande giocatore. Ora spazio ad altri granata" (TUTTO mercato WEB)

Il colombiano verso il termine del match contro i nerazzurri ha lasciato il campo in barella. Esattamente lo scorso anno, sempre ad ottobre e sempre durante un match contro l'Inter anche Perr Schuurs ha lasciato il campo trasportato in barella. (Toro News)