Ciavarro-Incorvaia, nozze al Forte . Clizia la sirena bianca del Maitó

Il lancio del bouquet riservato insolitamente agli uomini e quel cambio look in corsa della sposa che poco dopo il "sì" si è fatta tagliare i capelli. Era attesissimo il matrimonio tra Paolo Ciavarro, volto di Forum, e l’influencer Clizia Incorvaia (che ha condiviso passo passo con video per i suoi follower i giorni precedenti le nozze) volutamente blindato con eslusiva per la trasmissione Verissimo di Canale 5. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati ieri, venerdì 12 luglio 2024 nella splendida cornice di Forte dei Marmi. «Non ci saranno carrozze né fuochi d'artificio», la sposa lo aveva annunciato che sarebbe stato un matrimonio semplice, e così è stato. (ilmessaggero.it)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Fratello di Barbara D'Urso. La conduttrice, li ospitò anche a "Live non è la D'Urso", un incontro che segnò la storia della televisione perché la coppia finse di rivedersi per la prima volta lì in trasmissione, ma la D'Urso li smascherò pubblicamente, rimproverandoli bonariamente. (ilgazzettino.it)

Conte Show in conferenza: la battuta sui bookmakers Informato che le agenzie di scommesse danno il Napoli come terza forza del campionato, Conte ha risposto con un sorriso: “In due giorni di lavoro è difficile colmare il gap”. (Napolipiu.com)

Clizia e Paolo sposi: l'anello (amuleto) di Giorgi, gli abiti, i capelli tagliati e Patty Pravo ospite d'onore

Clizia Incorvaia sposa: l'hair look con treccine perfetto per una sera d'estate (Vanity Fair Italia)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono marito e moglie, dopo quattro anni di fidanzamento e un figlio, Gabriele. I due si sono conosciuti nella casa del Fratello Vip. Lei ha alle spalle la fine del matrimonio con Francesco Sarcina, dal quale aveva avuto la prima figlia Nina. (Fanpage.it)

Tutti elegantissimi ma allo stesso tempo comodi, vista la location particolare, Clizia ha optato per due abiti: uno lungo per la cerimonia e uno corto per il party, entrambi firmati Galia Lahav. Ortensie blu, stelle marine, sabbia e il bianco delle onde che si increspano sulla battigia. (Today.it)