Svenuto per la fame e senza lavoro: Lotito gli offre un posto di lavoro

Una storia commovente e difficile, quella di Mario (nome di fantasia), un uomo di sessant’anni e padre di famiglia, rimasto senza lavoro che nei giorni scorsi è svenuto per la fame in strada, mentre camminava per le strade del quartiere Prati di Roma. Questa vicenda, raccontata nei giorni scorsi nelle pagine de “Il Messaggero” ha commosso la dottoressa Cristina Mezzaroma e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che leggendo la notizia hanno deciso di offrire un posto di lavoro all’uomo. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Lotito, presidente della Lazio, è stato protagonista di un grande gesto nei confronti di un cittadino romano. Ecco la sua iniziativa Come riportato da Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato protagonista di un grande gesto. (Lazio News 24)

Una giornata infinita in cui ha bussato a tutte le parti: bar, forni, tintorie, con la speranza che qualcuno gli offrisse un lavoro. – Era svenuto per le strade di Prati, dopo 3 giorni senza mangiare, perchè gli ultimi risparmi li aveva usati per sfamare la figlia di 12 anni. (Il Faro online)

Arrivato nella Capitale in treno da Labaro, periferia nord di Roma, si è dedicato alla ricerca di un impiego che potesse permettergli di continuare a pagare le bollette e prendersi cura del figlio di 12 anni, finché non si è presentata un'occasione inaspettata. (Goal Italia)

Sviene in strada per la fame, la moglie di Lotito lo chiama e gli offre un lavoro

Ascolta l'intervista con la Dottoressa Martina Curto, Dirigente Medico Psichiatra presso l’ASL Roma 3 e Responsabile del Centro di Salute Mentale Municipio XI, che ci offre un approfondimento su questa vicenda. (ilmessaggero.it)

Questo il pensiero di Cristina Mezzaroma, moglie del presidente della Lazio, Claudio Lotito, e presidentessa a sua volta della Fondazione SS Lazio 1900, ente benefico legato alla società biancoceleste. (Calciomercato.com)

Video suggerito Ha chiamato al telefono l'uomo che si è sentito male in strada ed è svenuto per la fame, in piazza delle Cinque Giornate a Roma, e gli ha offerto un posto di lavoro. È stata Cristina Mezzaroma, la moglie del presidente della Ss Lazio 1990 Claudio Lotito a prendere l'iniziativa e a contattare il sessantenne, il quale aveva perso il lavoro lo scorso febbraio, proponendosi di aiutarlo. (Fanpage.it)