George Clooney invita Joe Biden a ritirarsi: "Devastante dirlo, ma non può vincere contro il tempo"

George Clooney invita Joe Biden a ritirarsi: Devastante dirlo, ma non può vincere contro il tempo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

George Clooney al New York Times fa un appello a Joe Biden invitandolo a ritirarsi. Lo considera un caro amico, ha confessato il famoso attore di Hollywood, e "credo in lui", ma "l’unica battaglia che non può vincere è quella contro il tempo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come vicepresidente e come presidente. NEW YORK – «Adoro Joe Biden. (La Stampa)

Alcuni collaboratori e consiglieri di vecchia data sarebbero sempre più convinti dell'opportunità di un suo ritiro, cercando di trovare il modo migliore per convincere il vecchio Joe a farlo. (il Giornale)

L’osservato speciale del vertice Nato non trova pace. Così a poche ore dalla conferenza conclusiva in cui avrà tutti gli occhi puntati addosso, Joe Biden deve fare i conti con una serie di colpi difficili da incassare. (la Repubblica)

La corsa di Biden sempre più incerta: tutti quelli che gli chiedono di lasciare

Perché si sa: se non lo lasci tu quando sei ancora in tempo per far bella figura, prima o poi il potere lascerà te con scorno e ignominia. Tornerà o no “sleeping Joe” a disturbare i sogni di Donald Trump e della sua Maga (“Make America great again”)? A oggi, e sempre di più domani, a quanto pare, non ci credono nemmeno i suoi. (opinione.it)

Le elezioni negli Stati Uniti sono una cosa seria, tanto da coinvolgere chiunque, George Clooney compreso. Di tanto in tanto si fanno anche insistenti le voci su alcune celebrities che, tra indiscrezioni e ipotesi fantascientifiche, potrebbero scendere in campo: negli anni si è andati da Oprah Winfrey a The Rock (ma allora perché non anche Cher?). (WIRED Italia)

Il sibilo è diventato prima un venticello, quindi ha continuato a gonfiarsi fino a soffiare come un grecale. Che alla fine potrebbe spazzare via la candidatura di Joe Biden. A pochi mesi dall’appuntamento elettorale che lo contrapporrà al rivale di sempre Donald Trump, le voci che chiedono al presidente americano di farsi da parte si stanno facendo via via più insistenti. (Avvenire)