Zelensky, 'possibile porre fine alla guerra nel 2025'

Per saperne di più:
Ucraina

"A ottobre, novembre e dicembre, abbiamo una vera possibilità di muovere le cose verso la pace e una stabilità duratura. La situazione sul campo di battaglia crea un'opportunità per un'azione decisiva per porre fine alla guerra non più tardi del 2025". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky nel suo discorso al vertice Ucraina-Europa sudorientale in Croazia rilanciato sul suo account X. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volodymyr Zelensky e l'Ucraina al bivio. Kiev, da oltre 950 giorni in guerra con la Russia, ha a disposizione una delle ultime chance per sperare in una svolta, uscire dal limbo e ottenere un sostegno concreto per l'attuazione del suo 'Piano per la Vittoria'. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Kiev, da oltre 950 giorni in guerra con la Russia, ha a disposizione una delle ultime chance per sperare in una svolta, uscire dal limbo e ottenere un sostegno... (Virgilio)

Ucraina-Russia, aiuti a Kiev nel limbo: Ramstein ultima chance per Zelensky

Nella notte, le forze ucraine hanno colpito un enorme deposito di munizioni fuori da Karachev, nell'Oblast di Bryansk. A Berlino il presidente americano Joe Biden avrebbe dovuto incontrare il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Olaf Scholz e il premier britannico Keir Starmer prima del vertice sull’Ucraina a Ramstein. (la Repubblica)

Volodymyr Zelensky e l’Ucraina al bivio. Kiev, da oltre 950 giorni in guerra con la Russia, ha a disposizione una delle ultime chance per sperare in una svolta, uscire dal limbo e ottenere un sostegno concreto per l’attuazione del suo ‘Piano per la Vittoria’. (CremonaOggi)